AE Morgan diventa membro della Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito

  • Home / AE Morgan diventa membro della Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito

AE Morgan diventa membro della Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito

AE Morgan, membro della Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito

AE Morgan – International Tax Planning Solutions è lieto di annunciare di essere diventato membro della Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito. Si tratta senza dubbio di un’occasione unica che permetterà di presentare il nostro marchio sul mercato locale. Grazie a questa parternship, AE Morgan prevede di sviluppare e valorizzare al meglio i nuovi contatti, di partecipare agli eventi esclusivi nonchè di ampliare la rete di potenziali nuovi clienti.

Essere un membro della Camera di Commercio e Industria Italiana apre un nuovo ed entusiasmante mondo di vantaggi. L’Italia rappresenta un importante investitore nel Regno Unito. Siamo soci di una prestigiosa rete che rappresenta la voce dell’Italia all’estero,”

Ettore Colella, presidente AE Morgan.

Potete trovare il profilo di AE Morgan nella pagina dedicata ai soci benefattori e nell’elenco dei membri.

AE Morgan – International Tax Planning Solutions

AE MORGAN è una società di consulenza e servizi professionali specializzata in international tax planning. Lo studio interfaccia alla propria struttura interna, un network di liberi professionisti d’altissimo profilo, tutti con importanti e qualificate esperienze lavorative in campo pubblico, industriale, bancario e finanziario ed iscritti ad albi od ordini professionali, sia in Italia che all’estero. Le nostre competenze sono focalizzate nei seguenti settori:

  • Consulenza societaria ordinaria e straordinaria
  • Costituzione/gestione di qualsiasi tipo di società
  • Consulenza tributaria
  • Prevenzione tributaria e contenzioso
  • Consulenza legale ed amministrativa
  • Consulenza del lavoro
  • Consulenza aziendale e di direzione
  • Consulenza bancaria e finanziaria
  • Consulenza ambientale e smaltimento rifiuti
  • Servizi integrati di supporto

La Camera di Commercio Italiana nel Regno Unito

Fondata nel 1886 e riconosciuta ufficialmente dal Governo Italiano, la Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito svolge un’azione generale di promozione del sistema delle imprese italiane ed e` finalizzata alla promozione e allo sviluppo dei contatti di affari tra l’Italia ed il Regno Unito.

Ad oggi la Camera annovera oltre 450 soci, appertenenti a compagnie italiane, anglosassoni ed europee, interessate ad espandere il proprio business nel mercato UK o a rafforzare i propri legami commerciali con l’Italia.

In: Eventi, News