Aprire un Trust e salvaguardare il futuro dei propri cari: i consigli di AE Morgan

  • Home / Aprire un Trust e salvaguardare il futuro dei propri cari: i consigli di AE Morgan

Aprire un Trust e salvaguardare il futuro dei propri cari: i consigli di AE Morgan

A volte il futuro può riservarci delle cattive sorprese. Non sempre le cose vanno come ci eravamo prefissati: imprevisti e pericoli sono spesso dietro l’angolo. Commercialisti italiani a Londra, gli esperti di AE Morgan sanno molto bene quanto sia importante salvaguardare il proprio futuro, e in particolare quello delle persone a noi care.

Eventi sfavorevoli spesso minacciano di mettere a repentaglio quanto, con tanta fatica e dedizione, si è costruito negli anni. Può capitare così che un evento inatteso possa finire col mettere in difficoltà una famiglia, creare incertezza sul futuro, compromettere i piani di studio dei figli o l’acquisto della casa tanto desidera. In una sola parola: i vostri progetti di vita. I professionisti dello studio AE Morgan evidenziano come sia possibile creare, in tutta legalità, un Trust: uno strumento che consente di garantire ai propri cari un futuro certo. Aprire un Trust dà infatti l’opportunità di gestire al meglio il futuro dei nostri figli, assicurandone l’assistenza adeguata e permettendo così di definire da subito i beni a loro destinati.

Anche nel caso di figli avuti da diversi matrimoni è possibile inoltre decidere in anticipo il lascito. Cosa potrebbe accadere poi alla vostra azienda in caso di imprevisto? Sicuramente partecipazioni o azioni sarebbero ereditate a norma di legge, a dispetto della vostra vera volontà. Un fattore che potrebbe mettere però in seria difficoltà i vostri eredi. Il Trust, anche in questo caso, consente di stabilire con precisione la successione del vostro business. Lo studio AE Morgan, abituato ad occuparsi di queste difficili situazioni, invita a guardare gli imprevisti sotto un punto di vista non esclusivamente successorio: aprire un Trust fornisce infatti un riparo anche dagli attacchi esterni alla vostra famiglia e al vostro patrimonio, così che nessuno possa mettere a rischio o vantare crediti su ciò che voi avete acquistato con il sudore della fronte. Istituire un Trust, oltre ad essere conforme alle leggi italiane, è un’operazione alla portata di tutti, il cui costo non varia in base al valore del patrimonio su cui è stipulato. Ogni giorno a contatto con queste realtà, AE Morgan, società specializzata in internazionalizzazione e nei servizi di consulenza dedicati a chi vuole aprire LTD o Trust, è capace di sfruttare le peculiarità di ogni strumento in base alle circostanze che si verificano in ogni caso. Lo studio, per questi motivi, è lieto di assistere clienti intenzionati a investire e salvaguardare il proprio futuro.

In: Costituire Trust, News