La soluzione migliore per la vostra attività a Londra

  • Home / La soluzione migliore per la vostra attività a Londra

La soluzione migliore per la vostra attività a Londra

Cari imprenditori italiani,
Recentemente mi è capitato di rispondere a qualche mail di imprenditori italiani che cercano un rifugio sicuro per pagare meno tasse. Di più, lagnandosi anche dei costi, a loro dire, troppo alti per una tale tipologia di assistenza professionale che si può svolgere anche online. Mi è capitato anche di incontrare imprenditori disperati perché si sono fidati, a loro dire, di pseudo-commercialisti in Londra che in realtà svolgono il loro business in Italia e qui a Londra hanno soltanto una stanzetta in subaffitto o peggio, si presentano presso un albergo quando hanno un appuntamento su Londra.
La faccenda è seria e va affrontata seriamente. Se infatti cercate di “risparmiare” tasse, non iniziate nemmeno una avventura di tale tipo, risparmierete 20così denari a favore di qualche pseudo commercialista e risparmierete così anche tanti probabili guai futuri con le autorità italiane.
Se avete, al contrario, un progetto imprenditorialmente serio, supportato principalmente da esigenze di mercato, di marketing e corroborato da un Business Plan dal quale emergono discrete aspettative iniziali, siete sulla strada giusta.
Essere proprietari di una società estera non è reato. Così come non è reato fare business in giro per il mondo.
Le spese iniziali che si affrontano, sia a favore di Professionisti (con la P maiuscola), che spese di delocalizzazione, vanno viste come un investimento sul proprio futuro imprenditoriale.
Vero, una parte della concorrenza ha prezzi molto bassi. La qualità però è quella che è: rispettabilissima per carità, ma destinata a durare veramente poco.

Noi facciamo i vestiti su misura per voi, nella perfetta legalità e sicurezza per la vostra privacy.

La nostra struttura ricerca per voi la soluzione migliore per la vostra attività, i votri mercati di sbocco e per garantire la vostra privacy.

In: News, Società Londra