AE Morgan, innovazione e territorio al centro del nuovo concept strutturale

  • Home / AE Morgan, innovazione e territorio al centro del nuovo concept strutturale

AE Morgan, innovazione e territorio al centro del nuovo concept strutturale

Consulenza innovativa al servizio di imprenditori ed investitori dell’est Europa. Questi i punti chiave del piano di sviluppo del modello “No Brexit, Si Brexit”  del Gruppo AE Morgan.

Una nuova sede, frutto di collaborazione professionale tra importanti professionisti locali e AE Morgan LTD, andrà a servire circa 200mila clienti sul territorio della Romania ma soprattutto consentirà di mantenere un contatto fondamentale con l’Unione Europea perché forti di una specializzazione nel reperire finanziamenti Europei per nuovi progetti di sviluppo imprenditoriale.

Risulta significativa l’inaugurazione della nuova filiale di Bucarest, Strada Filderman Wilhelm 10, espressione di un nuovo concept che punta sull’integrazione tra canale tradizionale e sistemi avanzati di consulenza.

L’apertura a Bucharest per AE Morgan rappresenta un importante passo del gruppo, passo che si inserisce all’interno di un programma internazionale partito circa 15 anni fa e volto a rivedere il modello consulenziale sul territorio sia nazionale che internazionale.

“L’obiettivo – spiega Ettore Colella Managing Director di AE Morgan – è proprio quello di innovare la rete dopo l’incognita Brexit con una maggiore vicinanza agli imprenditori offrendo soluzioni e servizi più moderni ed efficienti. Innovazione significa presenza costante e soluzioni immediate ai clienti”

AE Morgan, società di consulenza e servizi professionali specializzata in international tax planning con sede a Londra.  La mission è trasformare la conoscenza in valore, accompagnando le aziende nei loro processi di internazionalizzazione. AE Morgan è il brand di Morgan Corporate LTD

Morgan LTD – Strada Filderman Wilhelm, 10  Etaj  AP 3 Sector 3 – Bucharest info@aemorgan.etiqube.it Tel.  +40 0730 004289

In: Economia, News