Come costituire una LTD a Londra

  • Home / Come costituire una LTD a Londra

Come costituire una LTD a Londra

Aprire una società LTD in UK è sinonimo di legislazione più favorevole alle aziende oltre ad una burocrazia più efficiente. Il Regno Unito attrae investimenti dall’Asia e dagli USA più che ogni altro paese UE, assicurandosi quasi un quarto di tutti gli investimenti in Europa. Questi vantaggi riflettono sulle innumerevoli imprese che hanno scelto di avviare il proprio business in UK. Di seguito alcune semplici ma utili raccomandazioni, oltre a quella di contattarci per qualsiasi dubbio o consiglio.

I requisiti per costituire una LTD a Londra

Sono necessari un amministratore (Director) ed un Segretario Generale (company secretary). Il capitale sociale minimo è di 2 sterline, ma consigliamo di depositarne almeno 100 sul conto corrente societario. La Partita Iva non viene rilasciata automaticamente all’atto di costituzione della società, ma può essere richiesta successivamente. AEMorgan offre il servizio di sede legale presso il quale fare pervenire tutti i documenti, gestendo tutte le chiamate di natura amministrativa e fiscale in piena autonomia. Il virtual office è utile per gestire direttamente i rapporti con i clienti con un numero di telefono inglese anche dal territorio italiano.
E’ necessario designare AEMorgan come consulenti fiscali per gestire la richiesta di rilascio della partita iva.

Tempistiche per costituire una LTD a Londra

La costituzione della società richiede un massimo di 2 giorni lavorativi.

AE Morgan, è una società di consulenza e servizi professionali specializzata in international tax planning con sede a Londra. La nostra mission è trasformare la conoscenza in valore, accompagnando le aziende clienti nei loro processi di internazionalizzazione sfruttandone i vantaggi.

In: News