Costituire una LTD a Londra e vivere felici: regola numero 4

  • Home / Costituire una LTD a Londra e vivere felici: regola numero 4

Costituire una LTD a Londra e vivere felici: regola numero 4

Nell’attuale scenario economico, l’internazionalizzazione è un fattore di crescita e sviluppo della competitività delle imprese.

Regola numero 4: prestigio e internazionalizzazione

Fondamentale per le imprese è individuare le strategie più efficaci, che tengano conto delle variabili contrattuali, fiscali e giuslavoristiche, nonché delle modalità di accesso al credito e alla finanza agevolata.

La Ltd Inglese gode di prestigio riconosciuto a livello globale da sfruttare per operare serenamente in qualsiasi giurisdizione del mondo.

Chi ha optato in quest’ultimo decennio per la costituzione di una LTD seguendone le 4 regole sinora espresse, ha certamente ottenuto vantaggi di internazionalizzazione e di prestigio.

Oltre alla volontà di sfruttare le opportunità che si presentano nei mercati esteri, un’altra causa dell’internazionalizzazione è la ricerca di nuovi mercati di sbocco poiché il mercato nel quale già si opera è troppo limitato, o comunque presenta i primi segni di saturazione.

Inoltre, la ricerca di nuovi mercati di sbocco è un fattore contingente alla necessità dell’impresa di conquistare nuove quote di mercato, fattore indispensabile alla crescita di ogni azienda. La ricerca di nuovi mercati, talvolta si presta facilmente a soddisfare gli obiettivi dell’impresa circa la sua crescita attraverso la vendita di prodotti caratterizzati da vantaggi competitivi, lo sfruttamento delle risorse e del know-how che già caratterizzano l’impresa stessa, o la volontà di sfruttare vantaggi localizzativi e quelli derivanti dalle economie di scala.

AE Morgan, società di consulenza e servizi professionali specializzata in international tax planning con sede a Londra.  La mission è trasformare la conoscenza in valore, accompagnando le aziende nei loro processi di internazionalizzazione. AE Morgan è il brand di Morgan Corporate LTD

In: Economia, News