Si Brexit, No deal: e gli investimenti volano

  • Home / Si Brexit, No deal: e gli investimenti volano

Si Brexit, No deal: e gli investimenti volano

Come avevamo previsto in una news del 9 gennaio scorso dal titolo “Le previsioni del 2019 sono incoraggianti”, pubblichiamo un aggiornamento sull’andamento delle Costituzioni di nuove società (LTD) Oltremanica

fonte Companies House

Si Brexit, No deal: e gli investimenti volano

Nonostante il clima di incertezza che ancora oggi prevale relativamente al tema Brexit, i segnali sono più che incoraggianti, soprattutto per chi già da ora investirà in UK con una LTD.

Al di là del mero conteggio numerico, vale la pena ricordare che ad ogni nuova LTD crescono occupazione, investimenti, ricchezza e consumi. In definitiva il benessere.

Proprio oggi Stephen Barclay, ministro per la Brexit, ha ribadito che l’accordo di divorzio dall’Ue siglato a novembre con Bruxelles dalla dimissionaria Theresa May è stato bocciato per ben tre volte dal Parlamento britannico, e quanto all’alternativa possibile di una Brexit senz’accordo (no deal) alla scadenza del 31 ottobre, il ministro ha ammesso che “causerebbe disagi ma mitigabili” e comunque preferibili a ulteriori rinvii o ad una No-Brexit.

AE Morgan, società di consulenza e servizi professionali specializzata in international tax planning con sede a Londra.  La mission è trasformare la conoscenza in valore, accompagnando le aziende nei loro processi di internazionalizzazione. AE Morgan è il brand di Morgan Corporate LTD

In: Economia, News