Costituire una LTD a Londra e vivere felici: regola numero 3

  • Home / Costituire una LTD a Londra e vivere felici: regola numero 3

Costituire una LTD a Londra e vivere felici: regola numero 3

Quante volte vi è capitato di estrarre la Visura Camerale della vostra nuova Srl e trovare nello Stato Attività: Inattiva o con un numero di dipendenti non corrispondente alla realtà? E questo per parecchio tempo.  

Regola numero 3, il fattore TEMPO

La mancanza di rapidi aggiornamenti è causa di danno all’immagine, impattando negativamente sulla scelta dei fornitori ad esempio per il rilascio di certificazioni o referenze.

Ebbene, la costituzione di una LTD richiede un tempo massimo di 2 giorni lavorativi, tempo che consente di essere subito una realtà operativa e con garanzie consolidate.

Inoltre, nella LTD è sufficiente la nomina di un Amministratore (Director) ed un Segretario Generale (company secretary non obbligatorio ma consigliato) il che consente di evitare noiose trafile burocratiche e trascrizioni infinite di documenti.

Per il versamento del Capitale Sociale, niente più attese in banca alla ricerca di fondi o prestiti da Soci, conti vincolati etc. Per una LTD il capitale sociale minimo è di 1 sterlina. Consigliamo però di depositarne almeno 100 sul conto corrente societario.

La Partita Iva non viene rilasciata automaticamente all’atto di costituzione della società, ma può essere richiesta successivamente. E’ importante designare AEMorgan consulente fiscale per gestire la richiesta di rilascio della partita iva in modo rapido e corretto.

Infine, la ricerca della Sede: AEMorgan offre il servizio di sede legale presso il quale fare pervenire tutti i documenti, gestendo tutte le chiamate di natura amministrativa e fiscale in piena autonomia. Il virtual office è utile per gestire direttamente i rapporti con i clienti con un numero di telefono inglese anche dal territorio italiano.

AE Morgan, società di consulenza e servizi professionali specializzata in international tax planning con sede a Londra.  La mission è trasformare la conoscenza in valore, accompagnando le aziende nei loro processi di internazionalizzazione. AE Morgan è il brand di Morgan Corporate LTD

In: Economia, News