Brexit, tutto come previsto

  • Home / Brexit, tutto come previsto

Brexit, tutto come previsto

Pionieri della Brexit

Come preannunciato in un nostro articolo dello scorso aprile, ora che la Brexit è oramai cosa certa, la UE sta pensando alle contromisure sul probabile nuovo “paradiso fiscale” con i vantaggi già descritti.

Ora, come evidenziato da un articolo di Federico Fubini sul Corriere della sera del 15 dicembre scorso, i possibili risvolti potrebbero essere davvero così catastrofici per i nostri conti pubblici ?

Certamente saranno determinanti gli accordi commerciali previsti per fine gennaio appunto tra le due parti; se poi la Gran Bretagna giocherà bene le proprie carte sia con l’UE che con le potenze d’oltreoceano, Stati Uniti, Cina e Russia, le premesse diverranno realtà: iI futuro della Gran Bretagna e degli investitori sarà più che roseo.

Per ora l’unica considerazione logica rimane la seguente: chi vorrà avviare un’attività (o per chi lo avesse già fatto) in questi ultimi mesi sarà nel bene o nel male un Pioniere della Brexit, felice, secondo noi.

Auguriamo a tutti un 2020 magnifico e pieno di successi !

AE Morgan, società di consulenza e servizi professionali specializzata in international tax planning con sede a Londra.  La mission è trasformare la conoscenza in valore, accompagnando le aziende nei loro processi di internazionalizzazione. AE Morgan è il brand di Morgan Corporate LTD

In: News