Talented Young Italians Award, Londra

  • Home / Talented Young Italians Award, Londra

Talented Young Italians Award, Londra

Avere un talento è importante, ma ancora piú importante è riuscire a trasmettere il proprio entusiasmo, la conoscenza e le competenze agli altri. Questa è la principale motivazione per cui intendiamo premiare i giovani Italiani di talento, che si sono saputi distinguere nei propri ambiti lavorativi nel Regno Unito e che non sono solo leader ma rappresentano anche un esempio di Leadership per altri giovani.La Camera di Commercio ed Industria per il Regno Unito, in collaborazione con l’Ambasciata Italiana a Londra e con il patrocinio di S.E. l’Ambasciatore Italiano, ha il piacere di annunciare la nuova edizione del premio “Talented Young Italians”. L’intento è quello di dare visibilità a coloro che con impegno sono riusciti ad affermarsi nel Regno Unito, mantenendo sempre uno stretto legame con l’Italia e favorendo lo scambio virtuoso tra i due Paesi.I giovani saranno premiati in ognuna delle seguenti categorie:

  • Finanza e servizi;
  • Industria e commercio;
  • Ricerca ed Innovazione;
  • Media e Comunicazione.

La ricerca dei candidati idonei verrà svolta dalla Camera di Commercio con il supporto delle associazioni universitarie e dei professionisti italiani  nel Regno Unito e con il contributo della comunità italiana in generale. Una commissione di personalità di settore per ciascuna categoria valuterà le candidature.
La cerimonia di premiazione si terrà la sera del 20 novembre 2014 presso la Church House, Westminster, Londra, in occasione del ricevimento di gala della XXXVI edizione della Conferenza Annuale della Camera di Commercio, che si terrà il giorno successivo. Al ricevimento saranno presenti gli speaker della Conferenza: Pier Carlo Padoan, Ministro dell’Economia e delle Finanze, John Elkan, Presidente di FIAT S.p.A., Lorenzo Simonelli, Presidente di GE Oil and Gas.

© www.italchamind.org.uk

In: Eventi, News